Solutzione è la prima agenzia pubblicitaria a risposta diretta in Italia.
Creiamo Macchine di Vendita che uniscono la forza commerciale del marketing a risposta diretta...
all'intrattenimento tipico del mondo dello spettacolo.
1.
Acquisire più clienti;
2.
Fare in modo che spendano di più;
3.
Non ci interessa creare campagne marketing che producano solo like, condivisioni… o che vincano premi senza aver portato un risultato economico reale all’azienda.
Le Macchina di Vendita di Solutzione raggiungono tutti e tre questi scopi in modo sistematico, attraverso un lavoro di produzione di testi e video di vendita, accompagnati da un’intensa attività di media buying, monitoraggio dei dati, ottimizzazione costante del funnel e assist continui alla rete vendita.
Al momento, in Italia, al di fuori di questo sito, le tue opzioni a livello pubblicitario sono tre:
1. Il marketing d’immagine
2. Il marketing informativo
3. Il marketing a risposta diretta
Troppo presto?
No problem.
Inizia con il nostro libro.
- Glazer-Kennedy Insider's Circle, la leggendaria azienda di marketing americana
- Brian Kurtz, presidente per 33 anni di Boardroom Inc
- Stefan Georgi - il copywriter #1 al mondo,
- Todd Brown, il marketer che ha portato Agora Inc a raggiungere un fatturato di 1,4 miliardi di dollari.
Marco Lutzu, il suo fondatore,
è stato visto su:
Fondatore di “SoLUTZione” – La prima agenzia di marketing a risposta diretta in Italia che costruisce campagne marketing “Done for You”. Ultimamente l’agenzia ha curato il lancio del primo evento italiano di Big Luca & Dan Kennedy, che in sole 2 settimane ha generato 770.000 euro.
Marco Lutzu è referente italiano di marketing e copywriting a risposta diretta per conto di “GKIC™ Insider Circle e NO.B.S™ Inner Circle”, l’azienda della massima autorità mondiale di queste discipline: Dan Kennedy.
Relatore nei più importanti corsi di marketing in Europa, al fianco di pesi massimi del marketing e copywriting mondiale, come Dan Kennedy, John Carlton, Brian Kurtz, Dave Dee, Dustin Burleson, Jay Abraham e Al Ries.
Autore dei libri Scrivere per Vendere; Vanna Marketing; Apocalisse Amazon; The Direct Response Business Manifesto. Il libro “Scrivere per Vendere – La Bibbia del Copywriting a risposta diretta in Italia”, è comparso su testate come Forbes, Fortune, Harvard Business Review, e Millionaire.
Creatore di Certificopy – il programma che ti trasforma in un copywriter professionista. Questo percorso di recente è arrivato alla versione 2.0, diventando una vera e propria “biblioteca” del copywriting, dove vieni seguito da 0 a copywriter professionista da un tutor dedicato.
Fondatore della Copy Academy Italia – La prima ed unica scuola di copywriting e marketing a risposta diretta in Italia, da cui sono usciti alcuni dei migliori copywriter sulla piazza, e che ogni giorno generano migliaia di euro con le loro campagne.
Creatore di “Clienti in Scatola” – L’unico corso di Marketing a risposta diretta, basato su D.A.R.D.O, un innovativo piano d’azione in 5 step “pronti e via”, studiato specificamente per i titolari di piccole attività geolocalizzate e liberi professionisti.
Autore della newsletter cartacea ad uscita mensile “La Lettera del Dr.Lutz” (esclusiva per gli studenti della Copy Academy). Da qui sono state estratte le fondamenta del libro “Scrivere per Vendere” e ogni mese tramite queste uscite, vengono espansi i concetti immortali del copywriting.
Creatore e conduttore di “CopyToday” – La “video-serie” nella quale vengono analizzate centinaia di campagne marketing milionarie. L’unica raccolta italiana con le migliori campagne marketing del mondo, seguendo il training della più grande azienda di direct marketing al mondo, Agora Financial.
Copywriter senior con tariffe a 4 zeri – per i pochi fortunati che riescono ad aggiudicarsi i suoi servigi e ad ingaggiarlo per farsi scrivere o revisionare i propri materiali.
Di pari passo con la sua carriera, a partire dal 2013, un gruppo di svariate decine di migliaia di persone ha iniziato ad identificarlo come il più autorevole esperto di copywriting in Italia, il che è stato poi confermato da AgiPress in un suo comunicato nel gennaio 2020.
24
7
Professionisti di regia e produzione di spot pubblicitari “rubati” al mondo del cinema.