L'agenzia pubblicitaria Solutzione

presenta

Il primo servizio di acquisizione clienti online “a misura di attività geolocalizzata”
Che grazie al sistema B.R.C e all’utilizzo delle più potenti tecniche di copywriting a risposta diretta, permette di generare in modo quasi automatico nuovi clienti profilati a cui vendere prodotti e servizi in maniera ricorrente.

(+ 3 BONUS del valore complessivo di 13.500 EURO)

ADS DAY IN OMAGGIO!

Decine di attività geolocalizzate, negli ultimi mesi, grazie a questo innovativo sistema di marketing online sono riuscite ad acquisire nuovi clienti, riattivando al tempo stesso quelli che non stavano più acquistando da loro.

Se sceglierai di avvalerti della nostra collaborazione avrai la possibilità di accedere gratis anche all' ADS DAY,una sessione strategica di riprese video in copy, in qualità cinematografica.

Per chi è il il sistema B.R.C made in Solutzione?

Proprietari di attività geolocalizzate come:

Pub, ristoranti, pizzerie, stabilimenti balneari, centri estetici, parrucchieri, negozi di abbigliamento, agenzie immobiliari, supermercati, officine meccaniche, gommisti, cliniche mediche private e tutte le altre tipologie di attività che attingono nuovi clienti nel raggio di qualche decina di chilometri da dove si trova la loro sede fisica;

Studi professionali e liberi professionisti che operano a livello locale:

Dentisti, commercialisti, fisioterapisti, veterinari, medici, architetti, idraulici, elettricisti e tutte le altre tipologie di professionisti che attingono nuovi clienti nel raggio di qualche decina di chilometri da dove si trova la loro sede fisica;

Imprenditori che hanno captato la potenza e l’importanza di presidiare spazi pubblicitari online:

Persone con ampie vedute che sono stanchi di non avere il controllo sulle entrate del proprio business geolocalizzato e vogliono spiccare rispetto ai loro concorrenti ed essere onnipresenti online per acquisire più clienti in maniera programmata e ricorrente.

Per chi NON è il metodo B.R.C made in Solutzione?

Attività che vendono i loro prodotti o servizi a livello nazionale:

Liberi professionisti o aziende che operano principalmente a livello nazionale con clienti distanti centinaia se non migliaia di chilometri;

Attività che vendono i loro prodotti o servizi all’estero:

Aziende che esportano i loro prodotti all’estero e non lavorano con clienti della loro città o del loro quartiere;

E-commerce e infobusiness:

Se vendi corsi online o hai un e-commerce questo servizio non fa assolutamente al caso tuo. In solutzione realizziamo anche questo tipo di campagne ma questo non è il servizio adatto.

Imprenditori che pensano basti “premere un bottone” o fare qualche piccola e sporadica attività di marketing per generare fiumi di clienti nella propria attività:

Quello che hai davanti, considerato anche il rapporto qualità-prezzo è probabilmente il miglior servizio di advertising online per attività locali disponibile oggi sul mercato. Fa miracoli a volte ma non è una pozione magica. Il marketing è una partita che si gioca sul lungo periodo e non basta fare qualche piccola iniziativa per generare da un giorno all’altro centinaia di nuovi clienti (se così fosse saremmo tutti milionari!).

Dopo il più grande cambiamento sociale dell’ultimo secolo, un proprietario di attività geolocalizzata può davvero esimersi dal fare pubblicità online?

Inutile girarci attorno…

Negli ultimi anni il mondo è stato totalmente stravolto e il mondo digitale ha subito un vero e proprio exploit.

Presidiare anche l’online oggi è imprescindibile per qualsiasi attività che voglia continuare a generare nuovi clienti in modo ricorrente.

I dati parlano chiaro….

Un sondaggio su oltre 2.000 italiani ha rivelato che più di 6.235 ore all’anno vengono passate davanti a dispositivi come telefoni, computer e televisioni.

Il che equivale a ben 408.431 ore nel corso della vita di un adulto di 65 anni e mezzo di media (18-81 anni).

Da non credere che si possa arrivare 17 ore al giorno davanti ai vari schermi che la tecnologia ci mette a disposizione tra lavoro, giochi, svago e comunicazioni varie, tra email e chat.

Non tutti ovvio, un quarto degli intervistati ne passa 5…Ma la maggioranza naviga sulle 12-14 ore totali.

12/14 ore totali, considerando che ne dormiamo 8, direi che è un dato abbastanza eclatante.

Per non parlare del fatto che le ultime statistiche fornite dai social come facebook™, instagram™, youtube™ hanno evidenziato come gli italiani passino circa 7 ore al giorno di media sulle varie piattaforme social e che gli utenti attivi siano oltre 41 milioni in perenne crescita.

E quest’ultima statistica non tiene conto di google™, dei blog e di tutte le altre attività di svago che l’online fornisce.

Praticamente, si può affermare che la maggior parte dei tuoi potenziali clienti è presente online…e se tu non fai nulla per intercettarli in maniera attiva, stai lasciando sul piatto un mare di opportunità di cui potrebbero tranquillamente approfittare i tuoi concorrenti per soffiarti i clienti da sotto il naso.

Non presidiare gli spazi pubblicitari online in maniera adeguata oggi significa essere invisibili.

Per non parlare del fatto che le ultime statistiche fornite dai social come facebook™, instagram™, youtube™ hanno evidenziato come gli italiani passino circa 7 ore al giorno di media sulle varie piattaforme social e che gli utenti attivi siano oltre 41 milioni in perenne crescita.

E quest’ultima statistica non tiene conto di google™, dei blog e di tutte le altre attività di svago che l’online fornisce.

Praticamente, si può affermare che la maggior parte dei tuoi potenziali clienti è presente online…e se tu non fai nulla per intercettarli in maniera attiva, stai lasciando sul piatto un mare di opportunità di cui potrebbero tranquillamente approfittare i tuoi concorrenti per soffiarti i clienti da sotto il naso.

Come funziona il sistema B.R.C e perché è così potente?

Si tratta di un innovativo sistema di advertising online in 3 step, appositamente creato per le attività geolocalizzate, che grazie al potere del copywriting a risposta diretta, lavora contemporaneamente sui quattro livelli di consapevolezza e che ti consente di generare nuovi clienti in target per la tua attività nel breve, medio e lungo periodo.

Non solo…

Grazie alla potenza di fuoco dell’online e al potere delle offerte magnetiche, che ti aiuteremo a strutturare, riuscirai anche a far tornare i vecchi clienti che non stavano acquistando più da te per qualche oscuro motivo.

B.R.C è l’acronimo di Branding-Riprova Sociale-Conversione ovvero le fasi su cui andremo a lavorare in funzione del livello di consapevolezza del cliente che andremo ad intercettare.

I livelli di consapevolezza sono degli stadi che indicano quanto un potenziale cliente sa del tuo prodotto o servizio e della tua attività.

Metodo
B.R.C

Quelli su cui andremo a lavorare sono principalmente 4:

Inconsapevole

il potenziale cliente non sa della tua esistenza e non conosce la tua attività.

Consapevole

il potenziale cliente sa che esisti ma ancora non ha comprato da te.

Commerciale

sta già cercando un prodotto o servizio come quello che proponi tu.

E infine avrai anche la possibilità di intercettare…

I clienti già acquisiti,

ovvero quelle persone che hanno già acquistato da te e che verranno persuasi al riacquisto ricorrente.

Lavorando su questi 4 livelli si crea un vero e proprio ecosistema di Marketing che genera clienti in maniera ricorrente, lavorando in automatico su più livelli.

E la cosa più bella è che…

Più la tua attività è strutturata per vendere in maniera ricorrente e più puoi trarre profitto da una strategia del genere.

Sui primi due livelli di consapevolezza andremo a lavorare principalmente su Facebook ™ e su Instagram™ per aumentare la consapevolezza della tua attività nei potenziali clienti in target, sponsorizzando post della tua stessa pagina e aumentando la riprova sociale grazie alle interazioni.

Infatti, per quanto è vero che con i mipiace non ci paghi l’affitto, le bollette o i fornitori… è altrettanto vero che le persone si interessano più facilmente se la tua pagina ha più seguito e interazioni positive.

Per il principio scientifico della riprova sociale la tua pagina cresce, la tua fan base aumenta, e i potenziali clienti che vedono i tuoi contenuti si sentono più sicuri nell’effettuare un acquisto da te.

Mediamente mostreremo all’utente la tua inserzione 4 o 5 volte al giorno, per più giorni.

È abbastanza scontato che nel momento in cui avrà bisogno di un’attività tipo la tua si rivolgerà a te, saltando completamente la fase comparativa con la concorrenza, perché ormai accerchiato dal tuo messaggio di marketing che svolge un prezioso lavoro di persuasione.

Una volta aumentata la consapevolezza ed educato il cliente al tuo prodotto o servizio, grazie ai contenuti in copy sponsorizzati, andremo a lavorare sulla fase di acquisizione per i clienti più consapevoli.

Per massimizzare il risultato delle campagne, se la nicchia di mercato lo consente e non abbiamo restrizioni, come ad esempio per le professioni sanitarie, andiamo a creare un’offerta irresistibile che ti consenta di ripagarti la spesa pubblicitaria e possibilmente andare in profitto, ove possibile, già dalla prima transazione.

Qui entra in gioco anche Google™, il più grande motore di ricerca al mondo, che intercetta la richiesta consapevole dei potenziali clienti.

Infatti, la prima cosa che normalmente si fa quando si sta cercando un’attività per soddisfare un desiderio o una necessità di acquisto, è quella di cercare direttamente il nome o la tipologia di attività ricercata nella barra di ricerca.
Con il nostro sistema andiamo ad intercettare e presidiare le chiavi di ricerca legate tua categoria merceologica uscendo in primissima posizione e attirando l’attenzione con un’inserzione professionale in copy.

E la cosa più straordinaria è che con i potenti mezzi che le stesse piattaforme ci forniscono è possibile mettere in piedi tutto questo senza nemmeno avere un sito web.

Ma non è tutto…

Infatti, spesso si pensa che questo tipo di operazioni richiedano un budget elevato, fuori dalla portata di una piccola attività.

La verità è che nella maggior parte dei casi il budget necessario è abbastanza esiguo, parliamo di cifre abbordabilissime. Abbiamo clienti che ottengono risultati tangibili investendo a mala pena 5 o 600 euro di budget pubblicitario per avere la copertura su tutte le piattaforme di advertising.

Attenzione! Puoi accedere al metodo BRC made in Solutzione solo se rispetti determinati requisiti.

Innanzitutto, è bene specificare che il marketing online è solo una parte dell’equazione che porta al successo di un business geolocalizzato.

Infatti, negli anni, ho potuto comprendere come la stessa strategia operativa di marketing, applicata nello stesso segmento di settore, allo stesso tipo di attività, nello stesso mercato, possa sortire un effetto totalmente differente.

Fattori come la posizione, la reputazione pregressa, l’affidabilità e la qualità del servizio influiscono positivamente o negativamente sul risultato finale.

L’equazione del successo che ho sintetizzato è questa:

posizione + reputazione pregressa + unicità + qualità di servizio+ sistema B.R.C = successo assicurato.

Tuttavia…

Basta anche solo che uno di questi fattori venga a mancare o influisca negativamente, e nemmeno il marketing più professionale del mondo riuscirebbe a far prosperare il tuo business.

Il marketing è un catalizzatore…Mette sotto steroidi e porta sotto gli occhi del grande pubblico pregi e difetti della tua attività.

Se la tua attività si trova nel posto sbagliato, oppure vendi un servizio per cui non c’è richiesta nella tua, non risolverai assolutamente nulla, nemmeno col nostro sistema vincente e collaudato.

Nessuno è in grado di creare la necessità nelle persone di un prodotto o di un servizio.

Quello che si può fare è colmare la richiesta già preesistente con il tuo prodotto.

Se il prodotto o il servizio non si vende perché non interessa a nessuno, allora non sarà il marketing a salvarti.
Se la reputazione della tua attività è pessima e alle persone non piace acquistare da te, non riusciresti comunque a ottenere risultati nemmeno con la migliore strategia di marketing del mondo.
Se il tuo prodotto è totalmente indifferenziato dalla concorrenza o di qualità inferiore, vale sempre lo stesso discorso.

Il sistema BRC amplifica la percezione e l’esposizione della tua attività, sia in positivo che in negativo.

Quello che fa il marketing è mettere il prodotto giusto, davanti al pubblico giusto, nel momento giusto.

E questi sono dei veri e propri punti fermi che valgono sia online, dove con poca spesa è possibile raggiungere migliaia di persone in pochissimo tempo, sia offline con potenza di fuoco minore.

Se dopo tutto quello che hai letto allora credi che la tua attività abbia tutti i requisiti per accendere la macchina del marketing allora clicca il pulsante qui in basso e lascia i tuoi contatti.

Verrai contattato nel minor tempo possibile da un consulente che studierà la soluzione più idonea alle tue esigenze.

Sistema
B.R.C

Quanto costa accedere al sistema BRC e quanto tempo occorre per mettere in piedi il tuo sistema di acquisizione clienti online.

Ovviamente, un sistema del genere non è facile da mettere in piedi, noi ci abbiamo impiegato anni per trovare la quadra perfetta.

Ti basti pensare che ogni cliente che accede al nostro servizio ha a disposizione:

un media buyer che acquista spazi pubblicitari;
un copywriter che scrive gli annunci;
un project manager che segue e dirige il progetto;
un consulente dedicato che ti affianca anche nella creazione della tua offerta irresistibile assicurandosi che tutto vada sempre al di sopra delle tue aspettative.
Qualora il tuo business soddisfi tutti i requisiti necessari per accedere al nostro servizio e, considerando i risultati che abbiamo generato per centinaia di imprenditori là fuori…

quanto potrebbe valere l’opportunità di essere affiancato dai professionisti di solutzione specializzati nelle attività locali per promuovere il tuo business online, generare nuovi clienti e aumentare gli acquisti ricorrenti dei clienti che hai già acquisito?

Considerando il numero e la qualità delle figure professionali impiegate, non potrebbe mai uscire sul mercato a una cifra accessibile.

Parliamo di almeno 3 persone che si prendono cura della pubblicità online della tua attività, specializzati nelle attività locali, il cui unico fine è quello di portarti risultati concreti nel breve, medio e lungo periodo.

A mio avviso, non potrebbe costare meno di…

3.000 euro

budget pubblicitario escluso.

D’altronde, se sei un imprenditore, sai bene che la qualità e la specializzazione hanno un prezzo elevato.

Tuttavia, questa non sarà la cifra che dovrai pagare tu qualora decidessi di prendere in prestito il mio team per promuovere la tua attività online…

No, nemmeno…

2.500 o 2.000.

Infatti, considerando il periodo storico un po’ particolare che stiamo affrontando, ho deciso di fare un’offerta straordinaria…

Una così detta offerta irresistibile, a cui difficilmente potrai dire di No.

Potrai mettere le mani sull’unico servizio made in solutzione che combina la potenza dell’advertising online del metodo BRC con l’eleganza e la persuasione dei messaggi scritti secondo le regole auree del copywriting a risposta diretta per soli…

1.300
euro al mese..
Praticamente poco più di 40 euro al giorno per avere 3 persone che lavorano al marketing online della tua attività con l’unico obiettivo di aumentare il numero di potenziali clienti che entrano in contatto con te acquistando il tuo prodotto o servizio.
Ma non è tutto…

Se sceglierai di avvalerti della nostra collaborazione avrai la possibilità di portarti a casa GRATIS anche L’ ADS DAY,una sessione strategica di riprese video in copy, oltre che ben 2 videocorsi BONUS

Cos’è l’ads day?

È la possibilità, totalmente gratuita, qualora scegliessi di avvalerti dl nostro servizio per 6 mesi di fila, di prendere in prestito il reparto video della mia agenzia, l’unico in Italia specializzato nel videocopywriting a risposta diretta, e metterlo a lavorare sul tuo business.

Funziona così…

Ti regaliamo una giornata nella nostra sede di Firenze, nel nostro studio di registrazione, con i migliori sceneggiatori, registi e copywriter che si spremeranno le meningi per produrre i migliori materiali di videocopy disponibili oggi sul mercato per la tua attività.

Quello che viene fuori da una sessione strategica del genere è qualcosa di letteralmente sensazionale, con 10 affilati messaggi di marketing formato video pronti per essere sponsorizzati e partire alla conquista del tuo mercato di riferimento.

Questo servizio ho deciso di regalarlo a chiunque decida di avvalersi della nostra collaborazione per almeno 6 mesi.

Video di qualità cinematografica pronti a intercettare i tuoi potenziali clienti, stupirli e farli acquistare e riacquistare da te ogni ricorrentemente.

Praticamente, conti alla mano, con una spesa di soli 1300 euro al mese potrai avere la tua media company interna composta da:

un media buyer che acquista spazi pubblicitari;
un copywriter che scrive gli annunci;
un project manager che segue e dirige il progetto;
un videomaker e uno sceneggiatore specializzati in video di marketing a risposta diretta;
un consulente dedicato che ti affianca anche nella creazione della tua offerta irresistibile assicurandosi che tutto vada sempre al di sopra delle tue aspettative.

Con soli 1300 euro al mese, potrai portarti a casa un servizio che vale almeno 5 volte tanto, e avrai un team dedicato che si occuperà delle tue campagne di marketing e si prenderà a cuore la promozione online del tuo business.

Poco più di 40 euro al giorno per avere 5 figure professionali che si dedicano al marketing della tua attività.

Stiamo parlando di 8 euro al giorno per reparto…Meno di un aperitivo.

Ti ricordo che la via più veloce e pratica per metterti in contatto con i miei consulenti e scoprire maggiori informazioni su questa offerta folle e sconsiderata è compilare il form che trovi qui in basso.

Oltre all’ADS DAY, avrai anche accesso a 2 corsi che ti consentiranno, parallelamente al nostro servizio online, di implementare le più potenti strategie di marketing online e presidiare l’offline come un vero stratega di marketing.

Sto parlando di

Clienti in Scatola

L’unico corso di Marketing a risposta diretta, basato su D.A.R.D.O:

un innovativo piano d’azione in 5 step “pronti e via studiato specificamente per i titolari di piccole attività geolocalizzate e liberi professionisti.

Forse ti starai chiedendo cosa significa D.A.R.D.O

Te lo spiego subito.

E’ l’insieme delle strategie essenziali di marketing a risposta diretta per piccole attività geolocalizzate e liberi professionisti.

Ovvero…

Differenziazione.
Alleanze strategiche.
Riattivazione di clienti perduti.
Duplicazione.
Off-line o acquisizione di nuovi clienti attraverso materiali cartacei.

L’acronimo D.A.R.D.O è la miscela esplosiva anti-competitor, che racchiude questi elementi.

Sarai capace di creare una campagna di marketing a risposta diretta su strada, efficiente, anche se sei una frana con i computer (come me) e hai un budget molto ridotto.

Lascia che ti mostri come sono suddivise le strategie del sistema nel dettaglio:

D.A.R.D.O

Differenziazione

Differenziarti nel tuo mercato, creando una nicchia inattaccabile dai competitor, anche online. Lo step fondamentale per qualsiasi campagna marketing

Alleanza

Sviluppare delle alleanze strategiche con altre attività della tua zona, che potrebbero avere dei clienti fantastici di cui ignoravi totalmente l’esistenza.

Riattivazione

 Riattivare i “clienti persi”, quelli che per qualche motivo non acquistano più da te.
Un grande tesoro che forse ignori, visto che costano una frazione dei nuovi clienti.

Duplicazione

 Creare un sistema di referenze ingegnerizzato, per stimolare il passaparola dei tuoi clienti migliori, “moltiplicandoli” dalle 6 alle 20 volte

Offline

 Applicare tutto offline, con attività che non richiedono l’utilizzo di internet.
Attraverso coupons, volantini, lettere, cartoline e altro.
Gli strumenti più potenti e facili da usare per le attività geolocalizzate.

Utilizzare l’online con criterio e operazioni mirate

Potrai consultare i materiali del corso ovunque, persino a lavoro, seduto davanti al tuo computer.

All’interno del corso, sono spiegate nel dettaglio le 5 strategie che compongono il sistema D.A.R.D.O

Con più di 8 ore di video dedicati.

Offerta Magnetica

In questo videocorso il direttore dell’agenzia Michel Sainville, ti accompagna step by step nella creazione della tua offerta di front-end magnetica. L’offerta di Frontend è l’offerta che andremo ad utilizzare per acquisire clienti e ripagare, ove possibile, le spese pubblicitarie.

Perché ho deciso di creare questa offerta irresistibile ad un prezzo estremamente accessibile?

Adesso, mi rendo conto che forse questa offerta può sembrare troppo bella per essere vera, visto e considerato che là fuori un servizio del genere non esiste, e molti dei servizi esistenti sul mercato costano anche di più.

Infatti, nel farti questa proposta ci guadagno ben poco.

O almeno nell’immediato.

La verità è che ho deciso di dare un prezzo accessibile a questo servizio per un motivo ben specifico…fa tutto parte di un disegno molto più ampio e non si tratta di nient’altro che di strategia di marketing.

Funziona più o meno in questo modo:
Io do la possibilità a imprenditori come te di lasciarsi stupire dall’efficacia e dalla qualità dei servizi made in solutzione…E sono convinto che una volta toccato con mano la nostra metodologia di lavoro, la qualità dei nostri materiali, sarai talmente soddisfatto da voler continuare la collaborazione con noi comprando altri prodotti o servizi.

Può sembrare rischioso, lo so…
Ma è un rischio che sono disposto a correre, perché sono estremamente sicuro della qualità del servizio che sto proponendo.

Per comprendere più a fondo come poter collaborare con la mia agenzia, lascia i tuoi dati qui in basso, prenota la tua consulenza gratuita e verrai contattato nel minor tempo possibile.

Puoi chiudere questa pagina e far finta di nulla, anche se sarà estremamente difficile visto i risultati che ti abbiamo mostrato….

Puoi scegliere di non agire, non fare nulla e continuare per la tua strada….

Ma il non agire non porterà alcun risultato concreto e, al contrario, per la situazione che sta vivendo il nostro paese in questo periodo, non fare nulla equivale a regredire, andare indietro e affidare il futuro della tua attività al caso.
Oppure, se hai compreso:

L’importanza di avere un sistema di acquisizione clienti e una macchina di marketing che possa aumentare la potenza di fuoco del tuo business, portando la tua attività a diventare più famosa, più conosciuta e raggiungere così un pubblico sempre più ampio di potenziali clienti in target con i tuoi prodotti e servizi.
Il vantaggio sleale di avere un sistema che amplifica i pregi della tua attività, fortificando la tua figura imprenditoriale nel territorio dove operi, permettendoti di stabilizzare le entrate anche nei periodi dell’anno meno profittevoli…
Una macchina di marketing che lavora su più livelli in grado di lavorare contemporaneamente sia sui clienti acquisiti, così da fortificare l’attaccamento alla tua azienda, sia su clienti potenziali a cui vendere prodotti e servizi nel medio e lungo termine.
La straordinaria opportunità di accedere all’unico servizio di video-copywriting in Italia per avere video promozionali della tua attività in qualità cinematografica che oltre a essere belli vendono;
Allora puoi scegliere di prendere in mano le redini della tua attività da imprenditore coscienzioso e giocare all’attacco per ottenere risultati concreti, acquisire più clienti e concentrarti esclusivamente sul servire al meglio i clienti che acquisirai grazie alla nostra collaborazione.

DRM Italia
Via Giuseppe Garibaldi 15
50123 – Firenze (FI)
P.IVA: 06918590487

Torna in alto