NUOVO LIBRO: Scopri come creare e padroneggiare il business di essere te stesso

"SCRIVERE PER DIVENTARE
UNA AUTORITÀ"

Sprigiona il potere di queste antiche tecniche di Personal Branding per diventare il punto di riferimento del tuo settore.

“Scrivere per Diventare una Autorità” + Bonus dal valore di 1988 euro REALI, GRATIS!
Tutto a soli 27 euro (spedizioni incluse)

(4 video-corsi in formato digitale da oltre 17 ore su copywriting e marketing a risposta diretta, accesso gruppo Facebook™ e newsletter quotidiana sul marketing)

Possibilità di pagare direttamente al momento della consegna.

Se investirai OGGI in “Scrivere per diventare una Autorità” riceverai GRATIS:

  1. “Copy Colors” – I 50 dispositivi per rendere qualsiasi scansafatiche un grande copywriter – Oltre 4 ore di formazione (Valore 997 euro, GRATIS con “Scrivere per diventare una Autorità”)
  2. “I 27 strumenti del marketing” – Dove, come e quando utilizzare tutti gli strumenti del marketing, a seconda del tipo di business – Oltre 6 ore di formazione (Valore 297 euro, GRATIS con “Scrivere per diventare una Autorità”)
  3. “Training Big Idea” – Come trovare la Big Idea, ovvero la colonna portante di QUALSIASI campagna di marketing – Oltre 4 ore di formazione (Valore 297 euro, GRATIS con “Scrivere per diventare una Autorità”)
  4. “Training Business Direct Response” – Come prosperare anche in tempi di crisi… grazie ad un controverso modello di business – Oltre 2 ore di formazione (Valore 397 euro, GRATIS con “Scrivere per diventare una Autorità”)
  5. Accesso al gruppo Facebook™ “Scrivere per Vendere” – La community più grande d’Italia su copywriting e marketing a risposta diretta

Ecco cosa scoprirai grazie a questo libro:

Benvenuto nel business di essere te stesso!

Tutti possono copiare ciò che fai… ma nessun altro può essere te!

Ci troviamo nell’era della celebrità: per trainare il tuo brand verso il successo, è indispensabile che in quanto imprenditore anche tu cavalchi personalmente l’onda della celebrità.

Come dice Dan Kennedy:

“Le persone comprano da te la prima volta per ciò che HAI, ma continuano a comprare da te per ciò che SEI.”

Maggiore è la tua fama, maggiore sarà l’interesse delle persone nel voler instaurare una relazione con te e con la tua azienda. 

Non significa che tu debba diventare famoso a livello assoluto (seppure non guasterebbe, intendiamoci): l’importante è che lo diventi nella tua nicchia di mercato. 

Puoi essere famoso anche solo a livello locale, se operi a livello locale: l’obiettivo è che i tuoi potenziali clienti ti percepiscano come un’autorità – e nel tempo, ancora meglio, come una celebrità. 

Ed è proprio quello che imparerai a fare grazie a questo manuale.

Se non ti impegni in prima persona nella creazione del tuo personaggio e nella promozione del tuo personal brand, NESSUN altro lo farà al posto tuo.

Possibilità di pagare direttamente al momento della consegna.

Chi è Marco Lutzu?
Perché è considerato il N°1 del Copywriting e Marketing a risposta diretta in Italia?

BONUS #1

Copy Colors

i 50 dispositivi segreti del Dr Lutz per trasformare chiunque in un grande copywriter

“Copy Colors” è la mappa da seguire per scrivere QUALSIASI materiale di marketing.

Questo perché sono elencati i 50 principi di copywriting a cui ti devi attenere quando il tuo obiettivo è…

…Scrivere per vendere.

Non importa quale sia lo strumento o la fonte di traffico per cui scrivi. Starai sempre scrivendo per portare delle persone a fare un’azione.

E questi 50 dispositivi sono quelli che più in assoluto muovono le leve dell’animo umano… portando le persone a fare ciò che desideri.

D’ora in poi ogni volta che ti metterai a scrivere per vendere dovrai seguire questo elenco come un mantra, in modo da innalzare ben oltre ogni aspettativa la possibilità di vendere il tuo prodotto o servizio…

…anche se non sei esperto…

…anche se questo momento di crisi ti terrorizza…

…toccare queste potenti leve ti permetterà di scrivere materiali che vendono.

Dispositivo #1

Come individuare a occhi chiusi “The one thing”, ovvero il singolo elemento che farà schiudere il forziere dei tuoi clienti, anche se operi in un mercato stracolmo di concorrenti. (Questo strumento spazzerà via qualsiasi obiezione in un istante).

Dispositivo #2

Lo strumento infallibile per rassicurare anche il cliente più scettico e vendere una soluzione unica al tuo target.

Dispositivo #3

Come rendere comprensibile e scorrevole qualsiasi testo, anche se il tuo settore è più complesso e noioso di un romanzo russo di mille pagine.

Dispositivo #4

Il singolo ingrediente che non deve MAI mancare nei tuoi pezzi di Copy se vuoi che i clienti corrano subito a comprare da te

Dispositivo #5

I 3 tipi di “Meccanismo Unico” e come adattarli al tuo marketing per creare una promessa davvero irresistibile.

Dispositivo #6

Sei in grado di spiegare e giustificare le offerte che fai? Ecco come avvalorare qualsiasi tua tesi per convincere con successo anche il cliente più sospettoso.

Dispositivo #7

Come sfruttare i bug mentali delle persone per trarle (legalmente) in inganno e portarle dalla TUA parte.

Dispositivo #8

Sfrutta il principio di causa/effetto per dipingere scenari in grado di shockare, scuotere e far reagire il lettore… come se posasse le chiappe su una sedia elettrica!

Dispositivo #9

Specialisti VS generalisti: scopri da quale parte devi schierarti per vincere la battaglia e guadagnarti la fetta più grossa di mercato.

Dispositivo #10

Vendi a un prezzo più alto grazie alla personalizzazione percepita del tuo prodotto, anche se è identico a quello dei tuoi competitor.

Dispositivo #11

Come far esclamare al tuo target “Questo è per me!” ogni volta che riceve i tuoi materiali di marketing.

Dispositivo #12

Utilizza il contrasto del PRIMA e DOPO per dimostrare ai tuoi clienti che la tua soluzione è l’UNICA strada percorribile per loro.

Dispositivo #13

L’ingrediente perduto che manca a tutti i pezzi di Copy inefficaci e come assicurarti di inserirlo SEMPRE nella tua ricetta di marketing.

Dispositivo #14

La lezione di MTV e Mick Jagger sul marketing: impara a usare il potere dei testimonial per ammantare il tuo business di autorità.

Dispositivo #15

La strategia di Copy che ha permesso a Donald Trump di vincere le elezioni americane stracciando i suoi concorrenti e guadagnandosi l’attenzione esclusiva di tutti i mass media.

Dispositivo #16

Inferno, Purgatorio e Paradiso: scopri come sfruttarli per chiudere i tuoi pezzi di Copy e accompagnare il lettore a preferire inevitabilmente la TUA alternativa.

Dispositivo #17

Qual è il tono ideale da usare nel tuo marketing per attirare soltanto clienti di serie A?

Dispositivo #18

Libera il tuo copy dalla noia e dalla diffidenza che minacciano le tue vendite, grazie alle uniche strategie in grado di educare i tuoi clienti, intrattenerli e renderli felici di aprire il portafoglio.

Dispositivo #19

Libera il tuo copy dalla noia e dalla diffidenza che minacciano le tue vendite, grazie alle uniche strategie in grado di educare i tuoi clienti, intrattenerli e renderli felici di aprire il portafoglio.

Dispositivo #20

La formula C.V.B. per presentare i tuoi prodotti e servizi senza assomigliare a un disco rotto. (La sto utilizzando in questo istante per ipnotizzarti forte forte e indurti a darmi il codice della tua cassaforte).

Dispositivo #21

La leva emotiva più efficace per costringere (legalmente) i tuoi clienti ad aprire il portafogli e ringraziarti di averli salvati grazie alla tua soluzione.

Dispositivo #22

Come creare URGENZA e indurre il tuo target ad agire all’istante, divorato dalla paura di perdere un’offerta irresistibile e irripetibile.

Dispositivo #23

Come dettare gli standard necessari a lavorare con te e lasciare che gli altri facciano i salti mortali per adeguarsi alle TUE esigenze.

Dispositivo #24

Lo stratagemma di uno dei più grandi esploratori del 1800 per selezionare e ingaggiare soltanto i coraggiosi disposti ad acquistare alle TUE condizioni.

Dispositivo #25

Il grande inganno dei numeri… utilizzali come elemento di prova per dimostrare qualsiasi tesi, anche se avevi 4 in algebra e la matematica non è il tuo forte.

Dispositivo #26

La leva emotiva più sottovalutata per indurre i tuoi lettori ad ascoltarti, credere alle tue promesse e comprare da te a occhi chiusi.

Dispositivo #27

Come entrare nella testa del tuo target, individuare le leve che lo fanno scattare e sfruttarle a tuo vantaggio ogni volta che vorrai.

Dispositivo #28

L’ammorbidente per i toni alti, ovvero come raccontare anche le realtà più dure del tuo settore senza suonare.

Dispositivo #29

Il gancio che risucchia il lettore negli abissi della tua pagina. Impara a padroneggiare questa mossa per colpirlo nell’ego e renderlo dipendente da tutte le tue comunicazioni.

Dispositivo #30

La leggendaria tecnica di John Caples per stimolare il desiderio di Vendetta e di Rivincita nell’animo del cliente e renderlo desideroso di comprare da te ancora e ancora e ancora.

Dispositivo #31

“Le persone comprano di più quando sono contente”, diceva Dan Kennedy. Grazie a questo dispositivo, saprai eccitare il lettore fino al punto in cui vorrà soltanto aprire il portafoglio e implorarti di prenderne il contenuto.

Dispositivo #32

Il subdolo trucco (rubato a film e serie TV) per stimolare la curiosità del cliente, tenerlo incollato ai tuoi pezzi fino in fondo e invogliarlo a saperne sempre di più… anche se vendi mattonelle e il tuo settore è meno entusiasmante della pittura che si asciuga.

Dispositivo #33

7 trucchi grammaticali che renderanno immediatamente più forte e credibile qualsiasi promessa, anche la più gonfiata.

Dispositivo #34

È davvero possibile che un semplice segno di punteggiatura possa abbassare drasticamente la diffidenza dei tuoi lettori? (Grazie a questo dispositivo saprai utilizzarlo nel posto giusto e al momento giusto).

Dispositivo #35

Scopri qual è il tempo verbale più efficace per scrivere pezzi di copy che daranno il via alle conversioni più sfrenate.

Dispositivo #36

Il peccato capitale che colpisce TUTTI gli esseri umani (anche i tuoi clienti) e che NON puoi trascurare… se vuoi che il tuo marketing funzioni davvero e porti risultati eclatanti.

Dispositivo #37

Come annientare la confusione che alberga nella mente del tuo lettore e trascinarlo — in maniera chiara e lineare – dalla headline fino alla fine di ogni tuo pezzo.

Dispositivo #38

L’errore madornale che tutti i copywriter in erba commettono nel tentativo di riempire il foglio bianco di Word con fiumi di parole…

Dispositivo #39

Usa le figure retoriche più potenti della lingua italiana per raccontare il tuo prodotto e renderlo subito riconoscibile e irresistibile agli occhi dei tuoi clienti.

Dispositivo #40

Come sconfiggere le false convinzioni del lettore e persuaderlo che la sua situazione NON è strana, irrisolvibile o irrecuperabile… ma solo se comprerà subito da te.

Dispositivo #41

La tecnica di scrittura che ha fruttato a Chiara Ferragni un successo MONDIALE (e altrettanti dollaroni nel suo conto corrente).

Dispositivo #42

L’errore che tutti i Copy inesperti compiono quando utilizzano la teoria del complotto. (Sbagliare questo passaggio spezzerà le gambe alla credibilità del tuo marketing).

Dispositivo #43

Come utilizzare le storie per spegnere il pensiero critico del lettore e portarlo per sempre dalla tua parte. Padroneggiare l’arte dello storytelling ti permetterà di catturare la sua attenzione, tenerlo stretto a te e convincerlo che la tua soluzione è l’UNICA strada percorribile.

Dispositivo #44

Padroneggia il senso dell’umorismo e scopri come inserirlo nei tuoi pezzi di Copy senza rischiare imbarazzanti scivoloni o incidenti diplomatici in grado di fiaccare le tue vendite.

Dispositivo #45

Applica questo dispositivo alla lettera e i tuoi clienti rimarranno a bocca aperta! Non potranno fare altro che aprire SUBITO qualsiasi tua lettera, mail, articolo o comunicazione…

Dispositivo #46

Se la tua promessa è molto forte, provocatoria e quasi incredibile… questo dispositivo ti permetterà di potenziarla, dimostrarla e renderla irresistibile per qualsiasi persona in target con il tuo business.

Dispositivo #47

Ecco perché il copy lungo è destinato a diventare il migliore amico delle tue vendite. (Se non sai padroneggiarlo a dovere, stai lasciando una marea di soldi sul piatto anche in questo istante).

Dispositivo #48

Come attirare l’attenzione… SENZA usare la headline!

Dispositivo #49

Questa subdola tecnica di travestimento nasconderà i tuoi tentativi di appioppo anche agli occhi del cliente più sgamato e immune alla pubblicità tradizionale.

Dispositivo #50

Il tuo prodotto ha un difetto che cerchi di nascondere in ogni maniera? Ecco come rimediare a questo grave errore e tramutarlo in un punto di forza in grado di far innamorare i clienti del tuo prodotto.

BONUS #2

I 27 strumenti del marketing

In questo video corso troverai tutti gli strumenti possibili e immaginabili che puoi usare per diffondere il tuo messaggio di Copy. E saprai con certezza quando è meglio usarne uno piuttosto che un altro.

Ti aiuta a capire quando e dove utilizzare tutti gli strumenti di marketing a risposta diretta per evitare di cadere in errori che possono danneggiare la tua campagna di marketing.

In questa situazione è meglio utilizzare un webinar o una video sales letter?

A che punto del funnel devo inserire il mio libro?

È meglio avere una newsletter o un magazine?

Che differenza c’è tra questi strumenti?

Saprai con certezza a:

COSA serve uno strumento…

PERCHÉ utilizzarlo…

COME utilizzarlo e…

DOVE utilizzarlo

Nello specifico, gli strumenti che ti insegnerò personalmente sono questi:

1

Sales letter lunga

2

Sales letter corta

3

La cartolina

4

Magalog

5

Libro

6

La “finta chiamata di cortesia”

7

Lo “Shock and awe box” (il paccone)

8

Lo “Special Report”

9

La “Lift Letter”

10

Le email

11

La newsletter

12

Il Magazine

13

La VSL (Video Sales Letter)

14

Il Webinar

15

Il Blog

16

L’Advertorial

17

Il Gruppo Facebook™

18

La pubblicità su Facebook™, Google e altri siti…

19

L’infomercial

20

Il sito web personale

21

Lo spot radiofonico

22

Il coupon per referenze e Joint Venture

23

La busta da lettera

24

La 3D mail

25

Il Podcast

26

La pagina cattura contatti (Squeeze Page)

27

La OTO (One Time Offer) e la Bump Offer

In uno o più di questi strumenti si nasconde la tua personale fonte di “clienti infiniti”.

Dovrai solo guardare e studiare il corso, capire la tua situazione e buttare giù il tuo piano d’azione…

…e potrai farlo GRATIS. Non devi far altro che lasciare i tuoi dati qui sotto.

BONUS #3

Training Big Idea

Secondo David Ogilvy, il più grande pubblicitario mai esistito:

La Big Idea è il singolo dispositivo di Copywriting più potente in assoluto. Ogni campagna di marketing di successo è stata costruita attorno ad una Big Idea

Se non hai una Big Idea, puoi fare anche tutto il resto bene, ma la tua campagna di Marketing passerà inosservata come una nave nella notte…

Ma cos’è la “Big Idea”?

Nella maniera più semplice possibile:

La Big Idea è dove tutto ha inizio. È la grande idea dove si poggia un’intera campagna marketing. È il dispositivo che cattura l’attenzione delle persone e che rende interessante ed appettibile il tuo messaggio di marketing.

È essenziale perché… la gente si annoia ed è diffidente! Anche se il tuo prodotto è ottimo e fai marketing correttamente, il loro primi sentimenti davanti alla tua pubblicità saranno questi. Garantito.

Il potere della Big Idea è quello di disinnescare questo meccanismo di “auto-difesa” dei tuoi potenziali clienti.

È per questo che La Big Idea è probabilmente il concetto che ho trovato più rivoluzionario, quello che più di ogni altro mi ha consentito di apprendere l’arte del trasformare le parole in soldi.

Il “Training Big Idea” è un programma intensivo di 4 ore che ti consentirà di acquisire questo vero e proprio super potere — e cominciare il tuo viaggio in questo magico mondo equipaggiato di tutto punto.

Avrai nel tuo arsenale un’arma letale che i tuoi concorrenti non conoscono. Non commettere l’errore di sottovalutare il suo potenziale.

Nello specifico, gli strumenti che ti insegnerò personalmente sono questi:

1

quali sono le due cause principali che decretano il fallimento di un pezzo di copy (e come evitarle da veri professionisti);

2

la “slide” da avere sempre davanti quando cominci a scrivere o quando commissioni un lavoro di copy, ed avere la sicurezza di partire col piede giusto;

3

cosa dire, a chi dirlo e come dirglielo in base al suo livello di consapevolezza per andare via su una ruota ai tuoi competitor e beccarti tutti i clienti sulla piazza;

4

l’indicatore speciale di mercato che ti permette di calibrare il tuo messaggio di marketing affinché sia il più efficace e persuasivo sforzandosi “quanto basta”;

5

i due problemi che devi riuscire a risolvere per forza se vuoi riuscire a trasmettere con successo il tuo messaggio di marketing – anche se lo hai già creato con una buona promessa e un originale ed un inimitabile meccanismo unico…

6

… e i due strumenti per risolvere entrambi i problemi!

7

lo strumento di marketing che ti permette di tirartela e di fare i big money senza usare né di una big idea né di forti elementi di prova…

8

… e quando invece la big idea e gli elementi di prova sono di vitale importanza;

9

i 10 elementi fondamentali di una big idea visti al microscopio, e la formula “punto per punto” per creare la tua big idea azzerando i margini di non comprensione;

10

l’aspetto che non devi sottovalutare quando scrivi le tue sales letter – non ha niente a che vedere con la scrittura, ma può portare a zero il contatore di potenza del copy più persuasivo del mondo;

11

come (e soprattutto dove!) usare una “formula di apertura” di Gary Halbert per controllare lo stato di eccitazione del tuo lettore per farlo essere addirittura contento di continuare a leggere;

12

la struttura del “lead perfetto” in 6 facili punti, per non smarrire l’attenzione e l’interesse di coloro che cominciano a leggere i tuoi materiali di marketing;

13

un esempio pratico di big idea che coinvolge un corso di persuasione e un poliziotto con 30 anni di carriera sulle spalle. Grazie ad esso capirai come si fa a trasformare in modo corretto un fatto in un meccanismo unico e in una big idea coi occhi per le tua sales letter;

14

i problemi di chi, alle prime armi, prova ad usare le sue conoscenze per creare una big idea – e come evitarli per scrivere come un copywriter navigato;

15

quanto RIGIDO devi essere in fase di revisione, e perché;

16

cosa devono contenere le parti di testo che solitamente sottolinei o metti centrate in grassetto e qual è il loro obiettivo – obiettivo che la maggior parte dei copywriter non ha ancora capito!;

17

… e tanto altro! Vedi, se prosegui questo viaggio prima o poi sentirai l’esigenza impellente di saperne di più e padroneggiare l’utilizzo della Big Idea.

BONUS #4

Training Business Direct Response

Come prosperare in tempi bui… grazie ad un controverso modello di business 

Valore 397 euro GRATIS, se acquisterai “Scrivere per diventare una Autorità”

Se non hai ancora un’attività o ne vuoi creare un’altra parallelamente ed avere grandi chance di costruire un business di comprovato successo, allora questo training è ciò che fa per te.

Ho creato questo training unendo le mie conoscenze nel campo del Direct Response ed i miei errori imprenditoriali.

Ogni volta che ho sperimentato una nuova attività che non seguiva le regole Direct response, mi sono sempre immerso in un mare di guai.

Ad esempio, ho infranto alcune delle regole di questo training, finanziando e facendo il marketing per un mio cocktail bar.

Oggi l’attività è in profitto, ma credimi. Ho dovuto sudare sette camice per ricavarne un ragno dal buco.

Ho dovuto spendere parecchi soldi per avviare questa attività, i primi 6 mesi era in perdita e per sanare il bilancio ho tirato fuori di tasca mia altri soldi, senza ottenere in cambio un centesimo.

Al 9° mese, (proprio come un parto) ho portato questa attività in pari. Finalmente l’attività si manteneva da sola. Ovviamente senza darmi un centesimo.

Ho dovuto usare le mie tecniche più affilate da copywriter per portare in positivo quest’attività.

Questa esperienza in particolare mi ha fatto comprendere quanto è importunante questo training…

…ed al contrario quanto in realtà è più facile, profittevole e redditizio avviare un business Direct Response puro, seguendo le regole auree che ti mostrerò all’interno di questo Bonus.

Se vuoi avviare un business partendo da una somma irrisoria e scalarlo per raggiungere profitti importanti in settimane e non anni, allora questo è training intensivo è perfetto.

Nello specifico scoprirai:

L’origine del marketing a risposta diretta. Il modello di business che funziona e massimizza il suo potenziale, creando imprese milionarie, finanziate con un budget irrisorio.

I 3 mercati immortali più profittevoli IN ASSOLUTO. Se ti inserirai in uno di questi 3 mercati avrai letteralmente clienti illimitati che compreranno da te ogni prodotto possibile ed immaginabile appartenente a quella categoria.

Come creare un’azienda con alti margini. E generare liquidità infinita da utilizzare per autofinanziare il business e creare un impero milionario (e oltre) in breve tempo.

I 5 tipi di prodotti che nel tuo business non devono mancare, se vuoi prendere per mano un potenziale cliente a freddo e portarlo a comprare prodotti e servizi che costano diverse decine di migliaia di €.

Perché secondo il grande marketer Vincent James investire in un business tradizionale è “come lanciarsi nel fuoco con entrambi i piedi”.

Ed un’infinità di altre informazioni…

Possibilità di pagare direttamente al momento della consegna.

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Scripta SA – VIA GUIDO CALGARI 2 – 6900 LUGANO – P. IVA CHE 193.219.526

Torna in alto