IL DENTE AVVELENATO

Max è un formatore molto conosciuto in ambito dentistico e si era già rivolto a Solutzione in passato per la scrittura del suo libro.

Il progetto in questione invece -durato più di 3 mesi e che ha coinvolto ben 4 copywriters-, ha consegnato a Max la macchina di vendita completa.

Perchè un team di 4 copywriters per un unico progetto -più tecnici e grafici a supporto-?

Perchè i materiali erano veramente tanti.

Innanzitutto, Nicola serafini si è occupato della revisione del libro aggiornandolo e aggiungendo diverse parti.

Emanuele Ruggiero si è occupato di creare due funnel da 30 mail ciascuno, che hanno positivamente sorpreso Max, lasciandolo a bocca aperta.

Solo il funnel mail raggiungeva la lunghezza di un libro da 150 pagine…

Davide Milito si è occupato della realizzazione della presentazione webinar e della sales letter che in back end vende l’iscrizione al corso Dentalead.

Personalmente mi sono occupato della VSL per la OTO (One Time Offer) che vendeva in upsell dopo l’acquisto del libro un cofanetto Dvd.

I tempi di realizzazione sono stati di 3 mesi come previsto e la macchina di vendita è stata “accesa” nei tempi stabiliti, automatizzando la lead generation online e creando una catena di upsell per chi acquistava il libro.

Max, oltre ad essere un professionista nel suo settore è una persona estremamente piacevole… quindi non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con lui !

Torna su